
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 26 maggio 2020 ore 17:58
Camion fuori strada, recupero complesso

L'incidente è avvenuto lungo la provinciale Vicarese nei pressi di Mezzana. Per recuperare il mezzo sono intervenute le autogrù
SAN GIULIANO TERME — Attorno alle 14 un camion che viaggiava in direzione di Calci è finito fuori strada ed è rimasto adagiato su un fianco, con le ruote nel fosso. L'incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 2 Vicarese, all'altezza dell'incrocio con via Bartalini, a Mezzana. L'autista, hanno fatto sapere dall'amministrazione comunale, è rimasto illeso.
La Polizia Municipale di San Giuliano Terme e la Polizia Provinciale sono intervenute sul posto disponendo l'interruzione del traffico per qualche ora per consentire le operazioni di sollevamento del mezzo, avvenute con l'utilizzo di due autogrù.
Attorno alle 17 la situazione è tornata alla normalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI