Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:20 METEO:PISA11°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Cronaca martedì 10 novembre 2020 ore 16:00

Muore due giorni dopo la caduta in un cantiere

L'uomo era stato soccorso immediatamente e le sue condizioni non sembravano gravi. Purtroppo ieri si è verificato il decesso



SAN GIULIANO TERME — E' purtroppo deceduto Andrea Lanari, l'elettricista di 47 anni, di Livorno, caduto due giorni fa da una scala mentre stava lavorando in un cantiere in via delle Sorgenti a San Giuliano, dove è in corso di realizzazione un nuovo polo socio sanitario. La notizia è riportata dal quotidiano "Il Tirreno".

L'uomo era stato immediatamente ricoverato a Cisanello. Inizialmente le sue condizioni non sembravano gravi, ma - come riferisce il giornale - il trauma cranico si è rivelato poi fatale.

Lanari, che lavorava da anni per una ditta livornese, era molto conosciuto in città anche per avere allenato alcune formazioni calcistiche giovanili.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna, per impedire che la madre si vaccinasse, avrebbe minacciato una giovane dottoressa. Il suo racconto attraverso la Fimmg di Pisa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità