Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 23 dicembre 2022 ore 17:00

Nuove attrezzature per allenarsi all'aria aperta

Con la struttura a Sant'Andrea in Pescaiola, che comprende barre, parallele, spalliera e panca, il Comune inaugura un nuovo spazio calisthenics



SAN GIULIANO TERME — Nuove attrezzature per allenarsi all'aria aperta sono state installate in via Buozzi, a Sant'Andrea in Pescaiola.

Si tratta di struttura per calisthenics in acciaio zincato e verniciato, completa di barre per trazioni, parallele, spalliera e panca inclinata, che consente di poter fare esercizi a corpo libero per allungamento muscolare della schiena e delle spalle, rinforzo della parte addominale e delle gambe, allenamento dei muscoli dorsali, delle braccia e della schiena, insieme ad esercizi di equilibrio. 

I lavori, rende noto il Comune di San Giuliano Terme, "Sono terminati nella giornata di mercoledì 21 Dicembre e, a partire da questa data, gli uffici tecnici hanno ritenuto opportuno di aspettare una settimana prima di rendere l'impianto fruibile per consentire l'asciugatura dei plinti in cls".

"Con le attrezzature di Sant'Andrea in Pescaiola - commentano l'assessora allo Sport Roberta Paolicchi e il sindaco Sergio Di Maio - abbiamo aggiunto un ulteriore spazio calisthenics a quelli già installati ad Asciano, in via Cavalieri di Vittorio veneto, alla Fontina nell'area delle 'Collinette', a Pappiana in via Montessori e a Pontasserchio in via Aldo Moro: il nostro territorio è ideale per l'allenamento all'aperto, per fare attività fisica o sportiva in luoghi attrezzati dove i cittadini possano accedere liberamente e gratuitamente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità