Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni

Attualità Mercoledì 08 Dicembre 2021 ore 12:32

Arriva il nuovo medico, come fare per il cambio

In 2 Comuni entra in servizio la dottoressa Del Giacomo. L'Usl comunica le modalità per fare richiesta senza andare allo sportello



SAN GIULIANO TERME — Nell'ambito territoriale di San Giuliano Terme-Vecchiano, il 3 Gennaio entrerà in servizio la dottoressa Annalisa Del Giacomo come medico di assistenza primaria. A comunicarlo è l'Azienda Usl Toscana nord ovest.

Per cambiare il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta, l'Usl Toscana nord ovest invita a utilizzare una delle modalità on-line, senza dunque recarsi agli sportelli.

È possibile farlo attraverso il portale Open Toscana, l'app SmartSST della Regione Toscana, i Totem PuntoSi, facendo una richiesta via mail oppure collegandosi al sito dell'Usl Toscana nord ovest e compilando l'apposito modulo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata la vendita libera per il big match del 13 Febbraio. Lunghe attese a Borgo Largo, mentre online i server di Ticket One sono sovraccarichi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità