Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:20 METEO:PISA21°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità mercoledì 08 dicembre 2021 ore 12:32

Arriva il nuovo medico, come fare per il cambio

In 2 Comuni entra in servizio la dottoressa Del Giacomo. L'Usl comunica le modalità per fare richiesta senza andare allo sportello



SAN GIULIANO TERME — Nell'ambito territoriale di San Giuliano Terme-Vecchiano, il 3 Gennaio entrerà in servizio la dottoressa Annalisa Del Giacomo come medico di assistenza primaria. A comunicarlo è l'Azienda Usl Toscana nord ovest.

Per cambiare il medico di medicina generale o il pediatra di libera scelta, l'Usl Toscana nord ovest invita a utilizzare una delle modalità on-line, senza dunque recarsi agli sportelli.

È possibile farlo attraverso il portale Open Toscana, l'app SmartSST della Regione Toscana, i Totem PuntoSi, facendo una richiesta via mail oppure collegandosi al sito dell'Usl Toscana nord ovest e compilando l'apposito modulo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca