
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 27 dicembre 2019 ore 11:33
Periferia di Pisa senz'acqua, intervento complesso

L'imprevista interruzione idrica riguarda le zone di Gello e Le Maggiola. Tecnici di Acque Spa già al lavoro, c'è l'autobotte
SAN GIULIANO TERME — Nella mattinata di oggi, venerdì 27 dicembre, una rottura dell'acquedotto nel comune di San Giuliano Terme ha provocato un’interruzione dell’erogazione idrica in via Dini nel tratto compreso tra via Ruffini e il confine comunale con Pisa. I tecnici di Acque Spa hanno individuato il guasto e stanno adoperandosi per risolverlo.
Un’autobotte per il rifornimento idrico sostitutivo è stata dislocata in località Le Maggiola, all’altezza dell’edicola.
Il ripristino del servizio, al momento previsto entro le ore 18, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI