Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Osokorivka sulla linea di avanzamento delle truppe ucraine

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 06:30

Premio Verdigi, slitta la scadenza

Domenico Marco Verdigi
Domenico Marco Verdigi

Ancora un mese per candidarsi. Il bando è rivolto a progetti di enti e associazioni impegnati nell'aiutare bambini in situazioni di disagio



SAN GIULIANO TERME — Il premio Verdigi giunge alla 17esima edizione e torna nella sua veste tradizionale. Il Comune, per mezzo di una nota, comunica che la scadenza per la partecipazione al bando  è stata posticipata al 31 Agosto, quindi di un mese. 

Nato nel 2005 per onorare la memoria del giovane sangiulianese, Medaglia d'oro al merito civile, che il 21 Agosto del 2004 perse la vita a Marina di Pisa dopo aver salvato due bambini dal mare in tempesta, il premio è rivolto a progetti di enti e associazioni impegnati nell'aiutare bambini in situazioni di disagio sociale, affettivo ed economico: gli aggiudicatari, stabiliti da una commissione, riceveranno un contributo economico.

Il premio è organizzato dall'associazione Domenico Marco Verdigi onlus, in collaborazione con il Comune di San Giuliano Terme. Il bando si può trovare, assieme a tutte le informazioni, sul sito istituzionale del Comune di San Giuliano Terme e su quello dell'associazione (www.associazionedomenicomarcoverdigi.it).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario aggiornato alle ultime 24 ore monitora l'andamento dell'epidemia. In toscana 573 nuove positività
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità