Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°35°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo
Quando Pippo Baudo sventò un tentivo di suicidio a Sanremo

Attualità sabato 08 gennaio 2022 ore 12:05

"Disservizi e ritardi nel recapito della posta"

La denuncia, che arriva dal Lungomonte, è del consigliere comunale e segretario del Circolo Pd locale Angiolo Bernardi



SAN GIULIANO TERME — "Ho atteso molto, con la speranza che la situazione migliorasse, che fosse contingente, legata alle conseguenze del Covid. Ma, purtroppo, così non è stato e sono costretto a farlo presente dopo le tante segnalazioni di disservizi e ritardi dovute al mancato recapito di posta da parte degli operatori a numerosi utenti del Lungomonte, della Valdiserchio e non solo".

Con queste parole Angiolo Bernardi, consigliere comunale a San Giuliano Terme e segretario del circolo Pd del Lungomonte, denuncia, per mezzo di una nota "Disservizi e ritardi nel recapito della posta".

"Molto spesso gli addetti ai lavori - prosegue Bernardi - non si vedono proprio a fare il giro di consegna, a volte addirittura per decine di giorni, e quando passano portano tutta la posta non recapitata dove spesso sono presenti avvisi di bollette ormai scadute, creando di fatto ulteriori disagi ai malcapitati utenti. Considerato che la consegna della posta è fra i servizi pubblici di estrema necessità, chiediamo che sia ripristinato quanto prima un servizio efficiente che non lasci indietro nessun utente, soprattutto i più fragili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tasso alcolemico ben oltre il limite e la sfuriata a calci e pugni contro i militari: un uomo di 36 anni è stato arrestato su lungarno d'Annunzio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Attualità