Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»

Cronaca Venerdì 31 Luglio 2020 ore 17:00

Schianto tra auto e moto, due feriti

Due giovani di 18 e 28 anni sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati in codice giallo all'ospedale di Cisanello



SAN GIULIANO TERME — Due persone sono rimaste ferite in un incidente avvenuto intorno alle 16,30 in via Del Brennero.

Due i veicoli coinvolti nel sinistro: un'auto e una moto che si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via di Campolungo.

Feriti due giovani di 18 e 28 anni. Sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e trasportati in codice giallo all'ospedale di Cisanello. 

Sul posto anche la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop dal 1 Luglio: a rischio 26 posti letto e lavoro. Petrucci attacca e chiede intervento immediato della Regione sulla sanità territoriale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca