Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi

Cronaca Venerdì 21 Ottobre 2022 ore 18:05

Va a caccia di funghi ma perde l'orientamento

Le operazioni dell'elicottero Drago

Per localizzare un 60enne che si era perso sono intervenuti i vigili del fuoco con l'elicottero Drago. L'uomo è stato rintracciato in buone condizioni



SANTA LUCE — Intervento dei vigili del fuoco di Pisa a Santa Luce, dove un uomo di 60 anni residente a Rosignano Marittimo aveva perso l'orientamento mentre stava cercando funghi.

L'uomo, che si era recato nelle vicinanze del parco eolico per la sua ricerca, non riusciva più a trovare la strada del ritorno e, per questo, è scattata la procedura di ricerca di persona in collaborazione con la Prefettura.

Per questo, è intervenuto l'elicottero Drago ed è stata effettuata la triangolazione del telefono cellulare del 60enne, che è stato rapidamente localizzato.

Una volta ritrovato, l'uomo è stato è apparso immediatamente in buone condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità