Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:37 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Addio a Piero Angela, il figlio Alberto: «È stato come vivere con Leonardo da Vinci»

Attualità sabato 14 febbraio 2015 ore 17:00

Sant'Anna, consegnati 160 diplomi

Nel giorno del suo compleanno, la Scuola Sant'Anna cerimonia la consegna dei diplomi a 160 allievi tra ordinari, perfezionandi e Phd



PISA — Nel giorno del suo compleanno, la Scuola Sant'Anna cerimonia la consegna dei diplomi a 160 allievi tra ordinari, perfezionandi e Phd, che nei mesi scorsi hanno conseguito il titolo accademico portando a termine il percorso di studi. 

Per l'occasione il presidente dell'associazione ex allievi, Franco Mosca, ha poi consegnato il premio Samuel Picchi 2015 a Margherita Melillo, allieva di Scienze giuridiche, per aver indagato, spiega la motivazione del riconoscimento, "il delicato tema dell'immigrazione in Toscana"

"Nei sistemi anglosassoni - hanno sottolineato il rettore Pierdomenico Perata e il presidente della scuola, Yves Meny - la cerimonia di consegna dei diplomi ha un riferimento, già nella denominazione, a un nuovo inizio e al futuro, che non deve dimenticare gli anni trascorsi alla Scuola Superiore Sant'Anna. L'auspicio e l'invito è che restiate sempre in contatto e idealmente vicini al nostro ateneo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 2.240 gli enti della regione che hanno ricevuto una donazione dai contribuenti tramite al dichiarazione dei redditi 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro