comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Lavoro martedì 14 ottobre 2014 ore 18:52

Sarplast, nuovo incontro in Regione per l'accordo

A fine ottobre, la firma fra nuova proprietà e sindacati



SANTA LUCE — Un nuovo incontro si terrà in Regione a fine ottobre, per la firma dell'accordo fra nuova proprietà e sindacati.

Intanto oggi, però, la Toscana si è impegnata ad accompagnare i lavoratori e l'azienda nella fase di transizione nel rapporto con Ministero del Lavoro e Inps per quanto riguarda gli ammortizzatori sociali, verificando la predisposizione di piani formativi mirati per i lavoratori. 

L'assessore regionale alle attività produttive credito e lavoro Gianfranco Simoncini si è incontrato con le organizzazioni sindacali di categoria e aziendali, con le istituzioni e con un rappresentante della società destinata a rilevare il ramo di azienda, per fare il punto sul rilancio di Sarplast Iniziative industriali, l'azienda di Santa Luce che produce tubi in vetroresina.

L'assessore Simoncini ha preso atto del quadro prospettato dai rappresentanti della nuova società che dovrà rilevare la vecchia azienda, attualmente in attesa di risposta dal tribunale alla richiesta di concordato preventivo. L'assessore ha preso atto che l'azienda ha assicurato che il mantenimento dell'attività potrà essere garantito grazie ad una commessa già acquisita, cui se ne dovrebbero aggiungere altre a breve.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca