Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Attualità mercoledì 12 novembre 2014 ore 18:05

Sciopero dei facchini, probabili disagi al Galilei

Venerdì 14 astensione dal lavoro dei Cobas. Diffuso un volantino in italiano e in inglese con le rivendicazioni della categoria



PISA — Ci saranno di sicuro disagi dopodomani, venerdì, per la preannunciata astensione dal lavoro di alcune sigle sindacali di categoria.

Anche i facchini in servizio all’interno dell'aeroporto Galilei aderiscono allo sciopero generale indetto dai Cobas per venerdì 14 novembre.

È la segreteria del Sindacato di base a rendere noto il contenuto del volantino (in italiano e in inglese) che sarà distribuito ai passeggeri in transito dallo scalo pisano.

Nel volantino si spiega, tra le altre  cose, che lo sciopero è stato indetto “per impedire licenziamenti e accrescere l'occupazione ma anche per ottenere condizioni di vita dignitose con salari adeguati e senza peggioramenti della situazione lavorativa, per impedire appalti al ribasso con tagli occupazionali e salariali, per lavorare in salute e sicurezza e per dire no al decreto lavoro e alla legge di stabilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca