Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA18°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 11 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Telecamera di sorveglianza circondata dalle fiamme riprende la sua fine
Telecamera di sorveglianza circondata dalle fiamme riprende la sua fine

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 13:27

Sciopero Enav, disagi al Galilei

I controllori di volo incroceranno le braccia fino alle 17. Cancellati i voli per Tirana e per Paris Orly. Disagi anche nello scalo fiorentino



PISA — Voli cancellati all'aeroporto Galilei a causa dello sciopero nazionale di 4 ore dei controllori di volo Enav. Nello scalo pisano al momento sono stati cancellate due partenze: quella per Tirana delle ore 12,40 e quella per Paris Orly delle 16,15.

Disagi si registrano anche all'aeroporto Vespucci a Firenze, dove i voli cancellati per ora sono quello in partenza per Munich delle ore 13,10 della Air Dolomiti, e quello delle 13,45 per Ginevra della Darwin Airline.

Pur non escludendo la possibilità di ritardi e cancellazioni di voli, l’Enav, la società che gestisce i servizi di controllo aereo, assicura che “saranno garantite le prestazioni indispensabili secondo normativa vigente”.

Lo sciopero nazionale di 4 ore del personale operativo dell’Enav (Ente nazionale di assistenza al volo) è stato indetto dalle 13 alle 17 e coinvolgerà aeroporti nazionali e compagnie aeree.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani imprenditore per uno studio fitness all'avanguardia al Vico Centro Expò: "Vogliamo esaltare il lato sociale della palestra"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità