comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 8° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 aprile 2020
corriere tv
Il procuratore nazionale antimafia De Raho: «I clan hanno necessità di collocare i soldi liquidi: ecco come si approfitteranno della crisi»

Politica lunedì 23 febbraio 2015 ore 10:03

Scognamiglio al posto di Ferrante

Assumendo la carica di assessore, dovrà infatti essere sostituito da un nuovo consigliere comunale



PISA — La nomina dei due nuovi assessori Andrea Ferrante e Giuseppe Forte al posto di Dario Danti e di David Gay, avrà, come conseguenza, anche un piccolo cambiamento nel Consiglio Comunale. Il neo assessore Andrea Ferrante, infatti, con questa nomina, dovrà dimettersi da consigliere comunale e sarà così sostituito dalla prima dei non eletti, e cioè da Maria Antonietta Scognamiglio.

Maria Antonietta Scognamiglio, sposata con due figli, è nata nel ’66 a Montechiari (BS). Insegnate, è impegnata nel mondo dell’associazionismo e del volontariato.

Dall’inizio della legislatura, circa un anno e mezzo fa, Adrea Ferrante è il quarto consigliere comunale che dà le dimissioni. Il primo è stato il consigliere Franco Mugnai (FI-Pdl) sostituito da Gino Logli, poi ci sono state le dimissioni di Simone Vanni (Pd), che è stato sostituito da Massimo Chiarugi che a sua volta è poi stato sostituito da Nicola Pisani.

Infine, per mercoledì prossimo, il presidente Ranieri Del Torto, ha convocato i membri della seconda Commissioni Consiliare Permanete - la Commissione Politiche Sociali - per la nomina del nuovo presidente dopo le dimissioni da questa carica della consigliera Simonetta Ghezzani (Sel).



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità