Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Lunedì 20 Ottobre 2014 ore 10:30

Scooter investe pedone, due persone in ospedale

L'incidente questa mattina in via Sicilia. Ad avere la peggio nel forte impatto la donna che camminava per strada



PISA — Incidente tra uno scooter e un pedone questa mattina in via Sicilia a Pisa. Un giovane alla guida del mezzo a due ruote ha travolto una signora anziana ferendola gravemente. Sia il giovane che la donna sono stati trasportati in ospedale da due ambulanze del 118.

Nel forte impatto la donna ha riportato un forte trauma cranico, il giovane diverse lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica