Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca lunedì 29 settembre 2014 ore 11:06

Brucia sterpaglie, incendia la baracca

Alla proprietà sul fiume Morto, sono arrivati i vigili del fuoco di Pisa



PISA — Stava bruciando dei rifiuti quando si è incendiata la baracca in legno. E' successo in una proprietà che si affaccia sul fiume Morto, vicino alla pineta di San Rossore.

L'uomo stava lavorando nel suo terreno e bruciando sterpaglie quando, per cause ancora non precisate, ha preso fuoco la baracca in legno che fino a qualche anno fa era la base per un retone, il meccanismo usato dai pescatori per recuperare pesci.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pisa che hanno domato l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca