Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Attualità Martedì 07 Aprile 2015 ore 10:00

Coerenza e lavoro: se ne parla al Lux

Dario Danti

Un incontro per parlare del futuro della regione con esponenti politici e sindacali. L'appuntamento è per giovedì 9 aprile



PISA — Tutto pronto per l'incontro dal titolo Sinistra, coerenza, lavoro, in programma per giovedì 9 aprile al Teatro Lux alle 21,30.

Attorno al tavolo ci saranno esponenti politici e sindacali, con storie e percorsi differenti a confronto: la consigliera regionale, Daniela Lastri, che nelle ultime settimane ha scelto di non ricandidarsi perché in dissenso con l'attuale linea politica nazionale del Partito democratico, il segretario generale della Fiom Cgil, Daniele Calosi, che metterà al contro del suo ragionamento la recente proposta di Maurizio Landini di "coalizione sociale", anche alla luce della grande manifestazione romana del 28 marzo scorso, Dario Danti, insegnante, che si è dimesso da assessore alla cultura del Comune di Pisa in polemica con la scelta della fusione delle società aeroportuali toscane,  Francesco Cecchetti, operatore sociale nei percorsi per i rifugiati e i richiedenti asilo politico, coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia Libertà ed esponente della Lista del Sì per Tommaso Fattori presidente della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club