Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»
Trump, le telefonate coi bambini per Natale: «Ci assicuriamo che nel nostro Paese non entri un Babbo Natale cattivo»

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 09:11

Sinopie, lavori per altri due mesi

L'azienda ospedaliera chiederà un'altra proroga. Slitta ancora il rientro dei bancarellai in piazza del Duomo



PISA — I bancarellai dovranno aspettare ancora. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tirreno, Il termine della proroga per i lavori sulla facciata del museo delle Sinopie è prevista per il 30 settembre, ma gli interventi non sono ancora terminati e così, all'ultima proroga se ne potrebbe aggiungere un'altra di almeno due mesi.

Nessuna novità quindi, per gli operatori commerciali, che dovranno (almeno per ora) restare in piazza Manin. La sorte dei bancarella  è infatti legata al termine dei lavori, quando dovrà essere presa una decisione: il loro ritorno in piazza del Duomo, o un trasferimento definitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro pareggi, tre sconfitte in campionato, un successo in Coppa all'Arena. Dalla maglia strappata di Berggreen alla doppietta di Roberto Baggio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità