Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 18:53

"Solidarietà a Bulgarella"

I dipendenti del gruppo e i collaboratori firmano un documento dove esprimono solidarietà all'imprenditore trapanese trapiantato a Pisa



PALERMO —

"A giorni manifesteremo pubblicamente il nostro sostegno al gruppo imprenditoriale con una manifestazione pubblica per ribadire l'integrità di quanti, a vario titolo, vi lavorano".

E' quanto contenuto in un documento dei dipendenti del Gruppo Bulgarella" e dei collaboratori. All'imprenditore è espressa "massima solidarietà, e con lui a Giuseppe Poma, Federico Tumbiolo e Salvatore Bosco", stretti collaboratori dello stesso Bulgarella. 

L'imprenditore è indagato dalla Dda di Firenze ed è accusato di aver avuto rapporti con il boss latitante Matteo Messina Denaro.

Bulgarella, si legge nella nota "merita piena e convinta solidarietà, nella certezza che saprà chiarire la sua posizione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità