Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Giorgia Meloni nella notte, tra emozione e pianti di gioia

Attualità venerdì 16 ottobre 2015 ore 14:32

Solidarietà al sindaco di Grugliasco

Mercoledì 7 ottobre 2015, il sindaco Montà ha trovato sul tergicristalli della sua auto cinque bossoli di arma da fuoco



CASCINA — Il Consiglio comunale di Cascina ha espresso la propria solidarietà al sindaco di Grugliasco, in provincia di Torino, vittima di un grave atto di intimidazione nei giorni scorsi. "In occasione della seduta consiliare che si è svolta martedì scorso, 13 ottobre 2015 -dice Paola Viegi, presidente del Consiglio comunale di Cascina- a nome di tutta l'Amministrazione comunale, ho espresso vicinanza e solidarietà a Roberto Montà, sindaco di Grugliasco e presidente di Avviso pubblico, l'Associazione di enti locali che combatte da anni contro la criminalità organizzata e le infiltrazioni mafiose nella pubblica amministrazione, alla quale aderisce anche il Comune di Cascina"

Mercoledì 7 ottobre 2015, il sindaco Montà ha trovato sul tergicristalli della sua auto cinque bossoli di arma da fuoco. "Un atto gravissimo e vigliacco che tuttavia non deve far intimidire chi come lui opera nel segno della ricerca e promozione della legalità -commenta Viegi-. La compattezza tra tutti gli amministratori onesti è fondamentale, poiché sono molti coloro che, come Roberto Montà, non si piegano alle minacce e alle intimidazioni e svolgono quotidianamente una lotta solitaria contro scorrettezze e corruzione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Anna Di Milia Tongiorgi, Cavaliere della Repubblica Italiana e fino al 2021 presidente dell’associazione Non più Sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica