
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 22 maggio 2015 ore 06:35
somministrazione dei farmaci a scuola, un incontro

Sarà il tema di una giornata di approfondimento organizzata dall’Azienda Usl 5 di Pisa
PISA — La somministrazione dei farmaci a scuola è il tema di una giornata di approfondimento organizzata dall’Azienda Usl 5 di Pisa che si terrà nella mattina di sabato 23 maggio nell’aula Deledda del centro direzionale Asl di Ospedaletto in via Cocchi,7.
I lavori inizieranno alle ore 9.30 con la registrazione dei partecipanti; si susseguiranno interventi di esperti Asl, dell’ufficio scolastico territoriale di Pisa, dell’azienda ospedaliero universitaria pisana, di pediatri e specialisti dell’istituto Stella Maris; molti saranno i temi trattati, dalla normativa di riferimento alla gestione del ragazzo diabetico a scuola, dalla conoscenza del piano terapeutico alla gestione dell’epilessia in ambito scolastico. L’iniziativa è patrocinata dall’Associazione giovani diabetici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI