Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA21°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre
Primo contatto con iPhone Air, le novità dello smartphone Apple più sottile di sempre

Politica lunedì 19 maggio 2014 ore 19:24

Europa, aeroporto, amministrative. Angelilli a Pisa

Vicepresidente del parlamento europeo e candidata alle europee, supporterà i candidati di San Giuliano Terme



PISA — Legge Bolkestein e aeroporto di Pisa. Ma anche le prossime amministrative. Di questo parlerà martedì 20 maggio, alle 10, l'onorevole Roberta Angelilli, vicepresidente del parlamento europeo e candidata alle prossime elezioni europee. L'appuntamento è a Pisa, all'Hotel Kinzica (Piazza dell'Arcivescovado), per una conferenza e per supportare i candidati alle elezioni per il comune di San Giuliano Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club