Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 12:00

Sport nei quartieri

Grande partecipazione alla giornata dello Sport, organizzata dal Cpt 3, che si è svolta sabato 11 aprile a Riglione e Putignano



PISA — Grande partecipazione alla giornata dello Sport, organizzata dal Cpt 3, che si è svolta sabato 11 aprile in piazza Pertini di Riglione e nella piazza XXV Aprile a Putignano.

La giornata dello sport nei quartieri di Riglione e Putignano ha permesso a diverse società sportive operanti nel territorio di far conoscere le loro attività e le loro discipline non sempre portate alla ribalta dalle cronache.

"L'impegno e l'entusiasmo che i tanti ragazzi hanno manifestato per lo sport -dicono dal Ctp 3- ci riempie di soddisfazione e ci stimola per altre iniziative per diffondere la cultura dello sport, dello stare insieme, del piacere di confrontarsi in serenità.
Il CTP ringrazia tutti coloro che a vario titolo si sono impegnati per la riuscita della manifestazione, grandi e piccoli che hanno permesso di trascorrere alcune ore in un clima di amichevole partecipazione.
A tutti i ragazzi che hanno partecipato alla manifestazione è stato consegnato un attestato di partecipazione, un piccolo gesto per esprimere la gratitudine del consiglio territoriale di partecipazione".

Nelle prossime settimana anche i CTP 2 e 1 procederanno con l'organizzazione delle loro giornate, in attesa del 23 maggio per la Giornata dello Sport, che si svolgerà nel centro di Pisa, patrocinata dall'assessorato allo sport del Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità