Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport sabato 19 settembre 2015 ore 08:13

Stasera Pisa Ancona, grande attesa

Dopo lo stop forzato nel secondo turno di campionato il Pisa prova a "mordere" una delle concorrenti diretti per la promozione



PISA — Chissà quanta grinta metterà il Pisa stasera ( ore 20e30 ) nell'anticipo di Lega Pro allo stadio "Romeo Anconetani". Quindici giorni di stop dopo il debutto vincente in campionato possono essere stati un'eternità o forse un modo per assemblare meglio una squadra con tanti volti nuovi.

Quel che conta è mostrare in campo quanto mister Gattuso è riuscito a trasmettere ai suoi giocatori, in primo luogo la lotta su ogni pallone. E proprio Gattuso l'ha ripetuto fino alla noia. "Per battere l'Ancona bisogna dare il massimo".

Sulla panchina dorica c'è Cornacchini, en ex calciatore del Milan che proprio con "Ringhio" ha condiviso un anno in rossonero, ma stasera non ci sarà spazio per i ricordi.

L'Ancona davanti gioca con una sola punta, il pericolosissimo Cognigni. Il Pisa è praticamente al completo con recupero di Lupoli e Di Tacchio, il pubblico è quello delle grandi occasioni e gli abbonamenti sono arrivati a quota 2500. Tutto lascia pensare dunque a una sfida tra due ottime squadre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità