
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 02 gennaio 2020 ore 11:54
Stefanelli pronto a tornare in Valdera

L'incarico di Michele Stefanelli quale dirigente della municipale, prorogato fino a fine marzo, per permettere la selezione di un nuovo comandante
PISA — L'amministrazione comunale pisana ha accolto la richiesta del dirigente e comandante della polizia municipale Michele Stefanelli di lasciare l'incarico. Incarico che però è stato rinnovato, su disponibilità dello stesso Stefanelli, fino al 31 marzo, per consentire al Comune di Pisa di individuare un nuovo comandante.
Il comandante della polizia locale pisana, che già risulta dipendente a tempo indeterminato del Comune di Peccioli, sarà collocato da quest'ultimo in aspettativa senza assegni fino al 31 marzo. Su sua richiesta, tuttavia, Michele Stefanelli potrà svolgere 18 ore settimanali al comando del Parco Alta Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI