Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 06 settembre 2015 ore 14:13

Meningite, studente in rianimazione

Scatta la profilassi per chi è entrato in contatto con il giovane. L'elenco dei cinema, pub e altri luoghi che ha frequentato negli ultimi 10 giorni



PISA — Uno studente universitario pisano iscritto alla facoltà di matematica ha contratto il virus della meningite meningococcica di tipo c e si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione di Cisanello. Ora scatta la profilassi.

L'Asl 5 ha diramato una nota dove specifica tutti i luoghi che il 23enne ha frequentato nei giorni di incubazione della malattia.

Il giovane era al cinema Odeon il 4 settembre, allo spettacolo delle 21.45, alla proiezione del film I Minions, che ha frequentato anche le diverse sedi della mensa universitaria (via Betti il 29 agosto e quella centrale dall’1 al 4 settembre), il ristorante “Le Scuderie” di Pisa il 28 agosto e il pub “Bulldog” di Pontedera il 30 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità