Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità domenica 05 aprile 2015 ore 09:30

Studenti e disoccupati come scrutatori

Le persone interessate e già inserite nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio devono presentare la dichiarazione entro il 26 aprile



VICOPISANO — Il Comune resta sulla stessa linea adottata per le amministrative del 2014, privilegiando i disoccupati, le persone in difficoltà economica, gli studenti e le casalinghe per la selezione di scrutatori in vista delle elezioni regionali del 31 maggio 2015. 

E’ quanto emerso dalla seduta della commissione elettorale comunale di ieri, sabato 4 aprile, che ha determinato i criteri per la nomina degli scrutatori stabilendo che saranno scelte preferibilmente tra le persone in stato di disoccupazione (cioè iscritte nell’apposito elenco del centro dell’impiego) o persone prese in carico dai servizi sociali, in condizione di povertà o con reddito limitato o situazione economica disagiata.

Le persone che si trovano in una di queste condizioni e che sono già inserite nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio, devono presentare apposita dichiarazione entro e non oltre il 26 aprile, utilizzando il modulo disponibile anche su www.viconet.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca