Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:09 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale
La schiuma del mare avvolge una località irlandese: il paesaggio diventa surreale

Cronaca martedì 01 dicembre 2015 ore 07:34

Terremoto all'alba tra Pisa e Livorno

La scossa poco dopo le cinque del mattino in mare al largo di Tirrenia, Sisma avvertito soprattutto a Livorno ma anche sul litorale pisano



PISA — La terra ha tremato con una magnitudo 2.2 e l'epicentro è stato localizzato a 8,2 chilometri di profondità in mare aperto davanti a Tirrenia.

Molte segnalazioni dai quartieri nord di Livorno ma anche da Calambrone, Tirrenia e Marina di Pisa. Nessun danno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La catena fondata da Tommaso Mazzanti è divenuta fenomeno globale arriva anche a Pisa: l'apertura annunciata dallo stesso imprenditore fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità