Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Attualità martedì 03 febbraio 2015 ore 12:35

Cuore e tiroide, Aoup a Buongiorno Regione

​L'Azienda ospedaliera universitaria pisana sarà protagonista in due puntate del format a cura della redazione del Tg regionale (Rai Tre)



PISA — L'Azienda ospedaliera universitaria pisana sarà protagonista in due puntate di Buongiorno Regione, il format a cura della redazione giornalistica del Tg regionale (Rai Tre) che va in onda tutte le mattine a partire dalle 7,25. L'appuntamento è per il 4 e 11 Febbraio.

Nel corso della diretta, nello spazio dedicato a salute e benessere, il 4 Febbraio si parlerà di tiroide e di patologie endocrinologiche, per le quali tutta l'endocrinologia pisana, nel suo complesso, rappresenta un punto di riferimento nazionale. Verranno mostrati i laboratori, i percorsi ambulatoriali e di ricovero, l’accesso alle prime visite e il follow-up, con intervista al professor Paolo Vitti, direttore del Dipartimento di area medica.

Nella puntata dell'11 febbraio, invece, le telecamere di Buongiorno Regione si sposteranno all'Edificio 10 del Dipartimento cardio-toraco-vascolare, con un servizio girato all'interno del nuovo polo di cardiologia aritmologica diretto dalla dottoressa Maria Grazia Bongiorni, in cui verranno mostrate le nuove sale operatorie con le complesse procedure interventistiche di avanguardia per la correzione del ritmo cardiaco, per le quali anche in questo caso arrivano a Pisa pazienti da tutt'Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità