Cronaca martedì 11 marzo 2014 ore 19:50
Tirreno Adriatico, l'organico si ritira sabato 15

Per il passaggio della tappa della gara ciclistica il servizio è sospeso
CASCINA — L'occasione è importante. Quindi qualche sacrificio bisogna farlo. Per consentire il regolare svolgimento della seconda tappa della gara ciclistica Tirreno Adriatico, che prevede l'arrivo a Cascina in via Tosco Romagnola (davanti alla mostra del mobilio) dopo il passaggio dei corridori sul circuito Cascina, San Frediano, Navacchio, Zambra, giovedì 13 marzo il ritiro dei rifiuti organici per le utenze che ricadono nella zona A e C non sarà effettuato. Il mastello dei rifiuti organici sarà ritirato sabato 15 marzo.
Per sapere quali sono le zone A e C della raccolta differenziata consultare il calendario del porta a porta che è stato distribuito a ogni utenza con i mastelli. La zona A è la zona a ovest di via Carraia, che comprende gli abitati di Cascina, Marciana, Via di Corte e Latignano. La zona C è la zona compresa tra la ferrovia e l'Arno a est di Marciana, che ricomprende gli abitati di San Frediano a Settimo, Casciavola, Navacchio, Zambra, San Lorenzo alle Corti, l'ansa dell'Arno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI