Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca martedì 11 marzo 2014 ore 19:50

Tirreno Adriatico, l'organico si ritira sabato 15

Per il passaggio della tappa della gara ciclistica il servizio è sospeso



CASCINA — L'occasione è importante. Quindi qualche sacrificio bisogna farlo. Per consentire il regolare svolgimento della seconda tappa della gara ciclistica Tirreno Adriatico, che prevede l'arrivo a Cascina in via Tosco Romagnola (davanti alla mostra del mobilio) dopo il passaggio dei corridori sul circuito Cascina, San Frediano, Navacchio, Zambra, giovedì 13 marzo il ritiro dei rifiuti organici per le utenze che ricadono nella zona A e C non sarà effettuato. Il mastello dei rifiuti organici sarà ritirato sabato 15 marzo.

Per sapere quali sono le zone A e C della raccolta differenziata consultare il calendario del porta a porta che è stato distribuito a ogni utenza con i mastelli. La zona A è la zona a ovest di via Carraia, che comprende gli abitati di Cascina, Marciana, Via di Corte e Latignano. La zona C è la zona compresa tra la ferrovia e l'Arno a est di Marciana, che ricomprende gli abitati di San Frediano a Settimo, Casciavola, Navacchio, Zambra, San Lorenzo alle Corti, l'ansa dell'Arno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità