Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca sabato 12 aprile 2014 ore 06:30

Torna il Pd a Lorenzana, congresso mercoledì

Rossi e Sopranzi in lista per sostenere D'Addona



CRESPINA LORENZANA — Il Partito democratico di Lorenzana ha deciso di ricominciare dai suoi iscritti e simpatizzanti e insieme ha deciso di ricostituirsi.
Con il congresso, previsto per mercoledì 23 aprile, che ricostituirà formalmente il circolo Pd di Lorenzana, per poi andare a formare la nuova unione comunale con Crespina.
E, poi, indicando due persone rappresentative per far parte della lista: Matteo Rossi e Simona Sopranzi, 34 e 36 anni, sono stati indicati a supporto della candidatura a sindaco di Thomas D'Addona e riferimenti del partito a Lorenzana. 
"Insieme al nuovo segretario e al nuovo direttivo - spiega il segretario provinciale Francesco Nocchi - contiamo di rappresentare Lorenzana al meglio, dentro al Partito democratico e al nuovo comune Crespina Lorenzana nato dalla fusione, un percorso al quale Matteo e Simona hanno dato un notevole contributo. Per proseguire su questa strada sarà necessario per loro un mandato forte e che siano fortemente sostenuti da tutto il partito e il paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità