Cronaca sabato 12 aprile 2014 ore 06:30
Torna il Pd a Lorenzana, congresso mercoledì

Rossi e Sopranzi in lista per sostenere D'Addona
CRESPINA LORENZANA — Il Partito democratico di Lorenzana ha deciso di ricominciare dai suoi iscritti e simpatizzanti e insieme ha deciso di ricostituirsi.
Con il congresso, previsto per mercoledì 23 aprile, che ricostituirà formalmente il circolo Pd di Lorenzana, per poi andare a formare la nuova unione comunale con Crespina.
E, poi, indicando due persone rappresentative per far parte della lista: Matteo Rossi e Simona Sopranzi, 34 e 36 anni, sono stati indicati a supporto della candidatura a sindaco di Thomas D'Addona e riferimenti del partito a Lorenzana.
"Insieme al nuovo segretario e al nuovo direttivo - spiega il segretario provinciale Francesco Nocchi - contiamo di rappresentare Lorenzana al meglio, dentro al Partito democratico e al nuovo comune Crespina Lorenzana nato dalla fusione, un percorso al quale Matteo e Simona hanno dato un notevole contributo. Per proseguire su questa strada sarà necessario per loro un mandato forte e che siano fortemente sostenuti da tutto il partito e il paese".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI