Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Contenuto Sponsorizzato giovedì 25 aprile 2019 ore 07:00

Torna la "Notte fragolosa" di Terricciola

Musica, divertimento e buon cibo per un evento giunto ormai alla sua terza edizione



TERRICCIOLA — Come dice il proverbio: non c’è due...senza tre! Dopo il successo delle passate edizioni, torna a Terricciola per il terzo anno consecutivo la “Notte fragolosa”, organizzata dall’Associazione Pro Loco Terricciola e realizzata con il sostegno dell’Amministrazione comunale. 

Sabato 27 aprile, a partire dalle ore 18:30, il piccolo borgo incastonato tra le colline della Valdera si illuminerà a festa, grazie alla partecipazione di artisti di strada, stand gastronomici, fragole e naturalmente buon vino, con la formula ormai collaudata del “Se mangi...bevi gratis”.

Sará una festa anni ’90 pensata davvero per tutti, con la possibilità di baby parking per famiglie e bambini e di bus navetta (consigliato) con partenza da La Rosa di Terricciola.

A rendere la serata speciale sarà la presenza di un artista d’eccezione: Dj Molella, direttamente dagli studi di Radio Deejay e M2O. Un evento, ormai diventato un appuntamento immancabile, che ha sempre potuto contare sulla collaborazione di tutta la comunità e di tante associazioni e attività paesane, per una notte fatta di musica e divertimento. Una notte davvero... FRAGOLOSA

https://www.facebook.com/nottefragolosa/?ref=bookmarks


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità