Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:58 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sofia, la nipote di Napolitano: «Grande politico ma anche nonno formidabile. Per sempre la persona che ammiriamo di più»

Contenuto Sponsorizzato giovedì 25 aprile 2019 ore 07:00

Torna la "Notte fragolosa" di Terricciola

Musica, divertimento e buon cibo per un evento giunto ormai alla sua terza edizione



TERRICCIOLA — Come dice il proverbio: non c’è due...senza tre! Dopo il successo delle passate edizioni, torna a Terricciola per il terzo anno consecutivo la “Notte fragolosa”, organizzata dall’Associazione Pro Loco Terricciola e realizzata con il sostegno dell’Amministrazione comunale. 

Sabato 27 aprile, a partire dalle ore 18:30, il piccolo borgo incastonato tra le colline della Valdera si illuminerà a festa, grazie alla partecipazione di artisti di strada, stand gastronomici, fragole e naturalmente buon vino, con la formula ormai collaudata del “Se mangi...bevi gratis”.

Sará una festa anni ’90 pensata davvero per tutti, con la possibilità di baby parking per famiglie e bambini e di bus navetta (consigliato) con partenza da La Rosa di Terricciola.

A rendere la serata speciale sarà la presenza di un artista d’eccezione: Dj Molella, direttamente dagli studi di Radio Deejay e M2O. Un evento, ormai diventato un appuntamento immancabile, che ha sempre potuto contare sulla collaborazione di tutta la comunità e di tante associazioni e attività paesane, per una notte fatta di musica e divertimento. Una notte davvero... FRAGOLOSA

https://www.facebook.com/nottefragolosa/?ref=bookmarks


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunghe code si sono formate in seguito a un sinistro avvenuto tra Pisa e Navacchio. Disagi alla circolazione anche tra San Miniato e Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità