Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:27 METEO:PISA17°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Contenuto Sponsorizzato giovedì 25 aprile 2019 ore 07:00

Torna la "Notte fragolosa" di Terricciola

Musica, divertimento e buon cibo per un evento giunto ormai alla sua terza edizione



TERRICCIOLA — Come dice il proverbio: non c’è due...senza tre! Dopo il successo delle passate edizioni, torna a Terricciola per il terzo anno consecutivo la “Notte fragolosa”, organizzata dall’Associazione Pro Loco Terricciola e realizzata con il sostegno dell’Amministrazione comunale. 

Sabato 27 aprile, a partire dalle ore 18:30, il piccolo borgo incastonato tra le colline della Valdera si illuminerà a festa, grazie alla partecipazione di artisti di strada, stand gastronomici, fragole e naturalmente buon vino, con la formula ormai collaudata del “Se mangi...bevi gratis”.

Sará una festa anni ’90 pensata davvero per tutti, con la possibilità di baby parking per famiglie e bambini e di bus navetta (consigliato) con partenza da La Rosa di Terricciola.

A rendere la serata speciale sarà la presenza di un artista d’eccezione: Dj Molella, direttamente dagli studi di Radio Deejay e M2O. Un evento, ormai diventato un appuntamento immancabile, che ha sempre potuto contare sulla collaborazione di tutta la comunità e di tante associazioni e attività paesane, per una notte fatta di musica e divertimento. Una notte davvero... FRAGOLOSA

https://www.facebook.com/nottefragolosa/?ref=bookmarks


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Aib e protezione civile dispiegheranno uomini e mezzi per garantire la fruizione dell'area in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport