Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca martedì 13 maggio 2014 ore 13:37

Tornano dalla Spagna con tre etti di droga

Arrestata una coppia dopo il controllo del bagaglio a mano



PISA — Circa 300 grammi di cocaina nascosti nel bagaglio a mano. I due grossi ovuli sono stati trovati nelle borse di due italiani, scesi al Galilei di Pisa dopo un viaggio in Spagna. 
Alla dogana, la donna si è agitata e il fatto che non hanno fornito le ragioni del viaggio ha insospettito gli uomini della Finanza che hanno intensificato il controllo. 
La cocaina sequestrata, pura, avrebbe fruttato alcune migliaia di euro, ma molto di più una volta tagliata. I due sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità