Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PISA19°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Prenda la scopa e impari qualcosa», bufera per la frase sessista del sindaco alla consigliera comunale nel Teramano
«Prenda la scopa e impari qualcosa», bufera per la frase sessista del sindaco alla consigliera comunale nel Teramano

CORONAVIRUS Mercoledì 25 Novembre 2020 ore 15:00

Bollettino 25 novembre

​La situazione in Toscana con i dati forniti dalla Regione.



. — Nella prima tabella il raffronto tra ieri ed oggi della percentuale dei tamponi positivi sui casi sospetti di Covid-19

Sotto invece nel primo grafico i ricoverati in ospedale e quelli in terapia intensiva, nel secondo i casi attualmente positivi, i deceduti ed i guariti.

I dati di riferimento sono quelli forniti dalla Regione Toscana

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In entrata occhi su Di Mario, Leone, Drapinski, Cocchi e Hasa. In uscita Aebischer seguito da cinque squadre, tre di A e due di Bundesliga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica