Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Farò io il premier»: perché Giorgia Meloni ha fatto bene a fare chiarezza

Attualità giovedì 28 febbraio 2019 ore 14:00

Casani alla guida dell'Asl Toscana Nord Ovest

Maria Letizia Casani e Enrico Rossi

Il nuovo direttore generale dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest è Maria Letizia Casani che succede a Mauro Maccari. Firmato un contratto di tre anni



FIRENZE — E' una donna il nuovo direttore generale dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest: Maria Letizia Casani, che ricopriva fino ad oggi il ruolo di direttore amministrativo, succede a Mauro Maccari.

Casani ha firmato oggi un contratto triennale che decorre da domani, venerdì 1 marzo. Al nuovo dg sono stati rivolti auguri di buon lavoro da parte del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.

Maria Letizia Casani, 55 anni, è Livornese d’adozione ma originaria di Ortonovo (SP). Si è laureata a Pisa in economia e commercio. La sua attività in sanità è iniziata nel 1993 in Val di Cornia e nella ex ASL 6 di Livorno.

Nel 2008 è stata nominata direttore amministrativo della ex USL 5 di Pisa e dal 2015 ha ricoperto il ruolo di responsabile della sezione territoriale area vasta nord ovest di Estar, per poi tornare nel ruolo di direttore amministrativo della ASL Toscana nord ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto il personale di soccorso e i vigili del fuoco. All'interno del mezzo una persona anziana, cosciente al momento dell'intervento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità