Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca venerdì 23 giugno 2023 ore 14:55

Moto e camion impattano in Fipili, un ferito gravissimo

incidente
Foto d'archivio

A seguito dello schianto avvenuto nella carreggiata in direzione di Livorno un uomo ha riportato un politrauma da codice rosso



CRESPINA LORENZANA — Moto e camion che impattano lungo la Fipili e un uomo gravemente ferito: è in estrema sintesi quanto avvenuto intorno alle 13,30 di oggi sull'arteria nel tratto sul territorio comunale di Crespina Lorenzana.

L'incidente che ha coinvolto il mezzo a due ruote e quello pesante si è verificato in prossimità dello svincolo di Lavoria Vicarello in direzione Livorno.

Il ferito ha riportato un politrauma da codice rosso ed è stato trasportato con l'ambulanza medicalizzata della Pubblica assistenza di Collesalvetti al pronto soccorso dell'ospedale pisano di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club