Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA13°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 15 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Venerdì 15 Dicembre 2017 ore 11:40

Sciopero, venerdì nero negli aeroporti toscani

Si preannunciava una giornata difficile per i passeggeri in transito dagli scali Vespucci di Firenze e Galilei di Pisa e così è stato



FIRENZE — L'adesione allo sciopero indetto dalle sigle sindacali di settore negli aeroporti di Pisa e Firenze sta provocando numerosi ritardi e cancellazioni tanto al Galilei quanto al Vespucci, con buona pace delle centinaia di viaggiatori lasciati a piedi.

Al momento sono dieci i voli cancellati in partenza da Peretola e undici quelli da Pisa San Giusto nella programmazione di giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Prefettura dà l’ok alla proposta della Lega: derby Roma-Lazio domenica a mezzogiorno e contemporaneità per la corsa Champions
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità