Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Politica martedì 21 gennaio 2020 ore 15:56

Sei facilitatori per il M5s in Toscana

Dovranno lavorare per far crescere l'organizzazione dei 5Stelle sul territorio toscano. I loro nomi, da dove vengono, i loro incarichi



FIRENZE — Gli iscritti al M5s hanno votato ieri sulla piattaforma Rousseau i nomi dei sei facilitatori che nei prossimi mesi dovranno lavorare sul territorio per far crescere l'organizzazione del movimento in Toscana. Questi i prescelti con i rispettivi incarichi:

Formazione e coinvolgimento: Stella Sorgente, ex vicesindaco di Livorno e oggi capogruppo nel consiglio comunale labronico, e Manuela Bellandi, attivista di Lucca;

Relazioni interne: Tommaso Pierazzi, consigliere comunale di San Giovanni Valdarno, e Luca Lauricella, attivista di Pisa;

Relazioni esterne: Giacomo Giannarelli, capogruppo in Consiglio regionale, e Silvia Noferi, ex consigliere comunale a Firenze.

Giovedì 23 Gennaio si terrà invece il ballottaggio per scegliere il candidato alla presidenza della Regione alle elezioni regionali del prossimo Maggio (al termine del primo turno di voto che si è tenuto il 20 Gennaio scorso nessuno dei candidati ha superato il 50 per cento delle preferenze). Anche questa votazione è riservata agli iscritti al M5s e avverrà su Rousseau: i candidati sono Giacomo Giannarelli e la consigliera regionale Irene Galletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità