
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 08:22
Guasto alla linea manda i treni in tilt

Ritardi e limitazioni di percorso hanno interessato i collegamenti ferroviari fra Pisa e Roma quanto a treni di Alta velocità, Intercity e Regionali
GAVORRANO — Un guasto alla linea verificatosi all'altezza di Gavorrano in provincia di Grosseto ha mandato in tilt la circolazione ferroviaria di collegamento fra Roma e la costa toscana a partire dalle 7,30 di stamani 6 Aprile.
I treni in circolazione sulla Roma-Pisa hanno subito ritardi e limitazioni di percorso. Trenitalia ha attivato l'intervento dei tecnici per risolvere la disfunzione.
In particolare intanto i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno registrato maggior tempo di percorrenza fino a 35 minuti, e in più alcuni treni Regionali hanno subito limitazioni di percorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI