Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ibraimovich intervistato da Aldo Cazzullo: «Sì, ho paura di smettere di giocare. Chi vincerà lo scudetto?»

Attualità domenica 31 agosto 2014 ore 11:01

I vip al governatore: "A disposizione"

All'appello fatto dal presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, per rilanciare la costa, rispondono Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni



FIRENZE — Sono arrivate subito le prime risposte all'appello del Governatore della Toscana che aveva lanciato un Sos ai vip toscani per il rilancio della costa costa flagellata dal maltempo nella stagione estiva. 

 "A disposizione". Ha risposto così Carlo Conti all'appello del presidente della Toscana, Enrico Rossi, e continua  Conti "Sono a disposizione per ogni iniziativa che possa essere utile alla valorizzazione della costa della nostra meravigliosa regione!!!" aggiunge Conti ricordando che, ogni estate, lui la passa nella sua Toscana.

Poi il turno di Leonardo Pieraccioni con uno slogan semplice e d'impatto: "Evviva la Toscana e le sue coste meravigliose!". E il regista attore continua così: "Guardando ognuno il nostro pezzo di costa: parla Banderas ad una gallina, si può parlare noi ad uno scoglio, no?" aggiunge infatti Pieraccioni. "Forza, io per la mia amata Toscana ci sono!" prosegue chiamando a raccolta per lo spot tutti gli altri ai quali si è rivolto il presidente della Regione: Andrea Bocelli, Irene Grandi e gli amici di sempre, Carlo Conti e Giorgio Panariello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport