Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»

Attualità venerdì 30 agosto 2024 ore 09:55

Fiamme lungo i binari, caos treni fra Toscana e Liguria

incendio binari
Foto d'archivio

L'incendio lungo la linea Genova-Pisa ha danneggiato l'infrastruttura. Ripercussioni sul traffico ferroviario durante l'intervento dei tecnici



LA SPEZIA — Circolazione ferroviaria rallentata sulla linea Genova-Pisa, per danni all’infrastruttura provocati da un incendio in prossimità dei binari.

Le fiamme, fa sapere Rete ferroviaria italiana (Rfi) è divampato tra le stazioni di La Spezia Migliarina e La Spezia Centrale, ma le ripercussioni si fanno sentire sul traffico ferroviario per tutti i collegamenti fra Toscana e Liguria.

I tecnici di Rfi sono stati attivati per un intervento di ripristino della piena funzionalità della linea.

I treni però durante i lavori hanno maturato rallentamenti fino a 60 minuti, con possibili cancellazioni o limitazioni di percorso di alcuni collegamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità