Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 26 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Cronaca sabato 20 novembre 2021 ore 11:30

Forte scossa di terremoto sulla costa livornese

Il sisma è avvenuto al largo della costa ed è stato avvertito distintamente dalle persone. Chiuse tutte le scuole in via precauzionale



LIVORNO — Una forte scossa di terremoto poco al largo della costa livornese di magnitudo 3.5 è stata avvertita in tutta la zona circostante. I sismografi hanno registrato l'evento sismico alle 6,21 di questa mattina, a  una profondità di 13,1 km in mare, all'altezza di Quercianella. 

Non sono stati registrati danni a persone, abitazioni o cose ma in via precauzionale sono state chiuse le scuole di ogni ordine e grado nel Comune di Livorno, per verificare la tenuta degli edifici.

La scossa è stata nitidamente avvertita dai cittadini, sia da chi vive a piano terra sia da chi vive ai piani superiori.

Tra le 6,15 e le 6,56 sono state registrate altre scosse sismiche nella stessa zona di quella di magnitudo 3,5. Le altre scosse sono state di minore intensità, queste le magnitudo: 1.9, 2, 2.1, e due volte 1.7. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto per la scomparsa di Anna Di Milia Tongiorgi, Cavaliere della Repubblica Italiana e fino al 2021 presidente dell’associazione Non più Sola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Cronaca