Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:32 METEO:PISA8°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva
Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

Cronaca Venerdì 16 Ottobre 2015 ore 14:43

Meningite, la bimba è fuori pericolo

Secondo i medici del Meyer, dove si trova ricoverata, la piccola risponde positivamente alle terapie e le sue condizioni sono in miglioramento



FIRENZE — La bambina di tre anni della provincia di Pisa colpita da meningococco di tipo B è fuori pericolo. Lo fanno sapere i medici dell'ospedale pediatrico fiorentino, dove si trova ricoverata. Le terapie stanno funzionando e le sue condizioni sono in progressivo miglioramento.

Nei giorni scorsi la Asl 5 di Pisa ha avviato la profilassi a cui dovranno sottoporsi tutti coloro che sono entrati in contatto con la paziente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla vigilia della gara con l'Inter il tecnico nerazzurro è falcidiato dalle assenze e deve monitorare Durosinmi e Loyola (in attesa del transfer)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro