Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Venerdì 07 Luglio 2017 ore 17:25

Terremoto, una scossa anche nel pisano

Dopo la notte scorsa in Lunigiana, alle 16.46 la terra ha tremato anche fra Orciano Pisano e Crespina Lorenzana. Magnitudo del sisma: 2.6



ORCIANO PISANO — Alle 1.14 della notte scorsa un scossa di terremoto di magnitudo 2.1 ha attraversato il sottosuolo della Lunigiana. Alle 16.46, quindici ore dopo, un'altra scossa leggeremente più intensa (2.6 di magnitudo) è stata registrata a 9,6 chilometri di profondità fra Orciano Pisano e Crescpina Lorenzana.

Anche nel caso del sisma nell'area pisana, non sono stati registrati danni agli edifici nè feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salgono a 10 gli assenti di Gilardino, mentre esordiranno i due nuovi acquisti Bozhinov e Durosinmi. Palladino, "A Pisa il campo più stretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club