Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:20 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma
«Mettiti seduta, non parlare», «Aiuto, sto male»: ecco gli audio con le voci delle vittime della banda di rapinatori rom a Roma

Attualità lunedì 11 maggio 2020 ore 18:50

Covid, secondo farmacista morto in Toscana

Si tratta di un farmacista di Marina Pisa, il secondo decesso dopo quello di Pontassieve avvenuto ad aprile. E' il 14mo morto in Italia



PISA — Dopo aver contratto il Covid-19 è morto all'età di 72 anni Francesco Giglioni, farmacista che lavorava nella farmacia di famiglia insieme al figlio a Marina di Pisa. Giglioni è stato ricoverato il 21 marzo all'ospedale ed è morto dopo quasi due mesi.

E' il secondo farmacista deceduto in Toscana e il quattordicesimo in Italia. A renderlo noto Andrea Mandelli, il presidente la Federazione degli ordini dei farmacisti italiani (Fofi) che in un comunicato si unisce al cordoglio dei familiari.

L'altro farmacista deceduto in Toscana per Coronavirus lavorava a Pontassieve si chiamava Antonio Tilli ed è morto ad aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità