Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 19:05

Morì in fuga, duemila sinti al funerale di Dylan

Sono arrivati da tutta Italia per il funerale di Dylan Colombo, il giovane morto in un incidente al termine di un inseguimento della polizia



PISA — Oltre duemila sinti, giunti da tutta Italia, hanno voluto salutare per l'ultima volta Dylan Colombo, il giovane di venti anni morto in un incidente stradale al Cinquale, dopo un drammatico inseguimento della polizia. 

Colombo è stato tumulato nella tomba di famiglia al cimitero di Migliarino Pisano. Il corteo funebre ha accompagnato all'ingresso del cimitero la bara su un tappeto di rose bianche lanciate a terra dai presenti, con musica e palloncini bianchi e azzurri, e culminata con l'esplosione di fuochi d'artificio al termine della cerimonia.

Dylan Colombo era insieme a un altro coetaneo e viaggiava su una Smart truccata. I due non hanno rispettato l'alt della polizia e sono fuggiti a folle velocità andando a schiantarsi contro uno spartitraffico. Il ventenne morì, l'amico è rimasto gravemente ferito. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni