Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 17:00

E' fermo in autostrada, scoprono che è morto

ambulanza e polizia
Foto d'archivio

L'uomo è stato notato nell'auto con la portiera aperta all'interno di un area di sosta. E' partito l'allarme, ma ormai lui era esanime



PISA — Gli automobilisti vedevano quell'auto con la portiera aperta ferma in un parcheggio lungo l'autostrada A12 e alla fine hanno provato a chiamare l'uomo all'interno. Invano. Così hanno chiamato il 118 e si è scoperto che l'uomo era morto.

E' accaduto stamani 3 Febbraio nel tratto autostradale tra Pisa Centro e Pisa Sud. Sul decesso del 65enne del Livornese non viene esclusa alcuna ipotesi.

Sul posto, come riporta il quotidiano Il Tirreno, il 118 ha inviato personale e mezzi della Misericordia di Livorno, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. E' intervenuta invece da Viareggio la polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Infortuni da gestire, Nzola verso la Coppa d’Africa e festa per Moreo: il Pisa prepara all’Arena un bivio salvezza contro il Parma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca