Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:58 METEO:PISA18°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano
Calvino anticipatore dell'intelligenza artificiale: il terzo incontro tra il Corriere e i lettori a Milano

Cronaca Venerdì 03 Febbraio 2023 ore 17:00

E' fermo in autostrada, scoprono che è morto

ambulanza e polizia
Foto d'archivio

L'uomo è stato notato nell'auto con la portiera aperta all'interno di un area di sosta. E' partito l'allarme, ma ormai lui era esanime



PISA — Gli automobilisti vedevano quell'auto con la portiera aperta ferma in un parcheggio lungo l'autostrada A12 e alla fine hanno provato a chiamare l'uomo all'interno. Invano. Così hanno chiamato il 118 e si è scoperto che l'uomo era morto.

E' accaduto stamani 3 Febbraio nel tratto autostradale tra Pisa Centro e Pisa Sud. Sul decesso del 65enne del Livornese non viene esclusa alcuna ipotesi.

Sul posto, come riporta il quotidiano Il Tirreno, il 118 ha inviato personale e mezzi della Misericordia di Livorno, ma per l'uomo non c'era più nulla da fare. E' intervenuta invece da Viareggio la polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il patron tra Forte dei Marmi e Pisa. Tutti i nomi, da Zanetti a Pecchia, passando per Baroni, questi i tre nomi principali. Siamo alle battute finali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica