Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 06 maggio 2023 ore 18:30

La mamma dorme, a 5 anni esce e va al supermercato

Il piccolo si sarebbe allontanato mentre la madre dormiva. A segnalare il bambino nel supermercato è stato il direttore che ha avvisato il 112



PISA — Momenti di panico a Pisa per i genitori di un bimbo di 5 anni scomparso da casa, il piccolo è stato trovato in un supermercato dove il titolare ha chiamato il 112.

Alle ore 15 e 15 circa di venerdì una pattuglia della Squadra Volanti della Questura di Pisa è intervenuta presso un supermercato della periferia cittadina, dove il direttore ha segnalato che all’interno del supermercato era stato trovato un bimbo di 5 anni, spaesato ma in buone condizioni di salute.

Gli agenti giunti sul posto hanno rintracciato l’indirizzo di residenza della madre, residente poco distante. La madre avrebbe raccontato che il bimbo si era allontanato dall’abitazione mentre si era addormentata. Resasi conto della scomparsa, si era attivata insieme al marito nelle ricerche del bimbo. 

Il piccolo è stato riaffidato alla madre mentre gli operatori hanno relazionato l'accaduto all’ Ufficio Minori della Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca