Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca mercoledì 11 gennaio 2023 ore 19:30

E’ morto l’uomo massacrato di botte per strada

polizia

Dopo l’aggressione le sue condizioni erano subito apparse disperate, e alla fine non ce l’ha fatta. Per i fatti un ragazzo è in arresto



PISA — Non ce l’ha fatta il 74enne vittima il 9 Gennaio scorso di un’aggressione a calci e pugni da parte di un ragazzo a lui sconosciuto e attualmente in arresto. L’uomo era apparso subito in condizioni disperate. Si trovava in coma. Quindi ne era stata dichiarata la morte cerebrale e poi, oggi, il decesso.

Era lo scorso lunedì pomeriggio. Un 24enne sarebbe uscito da un portone per prendere di mira il passante mai visto prima, infierendo sull’anziano anche dopo che era a terra. Un 36enne intervenuto per fermare le violenze era stato a sua volta ferito, picchiato al punto da aver perso alcuni denti.

Il 25enne si era poi allontanato, bloccato a stretto giro dalla polizia e arrestato, quindi portato in ospedale dove è rimasto piantonato nel reparto psichiatrico. Avrebbe affermato di non ricordare nulla di quanto accaduto. Le accuse per lui erano di lesioni personali gravissime e permanenti per le ferite all'uomo più giovane e di tentato omicidio nei confronti del 74enne la cui morte ne aggrava adesso la posizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità