Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità sabato 14 maggio 2022 ore 15:30

Nel mirino dei no-vax ancora Antonio Mazzeo

Antonio Mazzeo

Il presidente del consiglio regionale, già raggiunto da numerose minacce e offese, ha rivelato che ora i novax intendono metterlo "sotto processo"



PISA — Proseguono le offese e le minacce da parte di sedicenti no-vax  ai danni presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo. "I no vax vogliono mettermi sotto processo - ha fatto sapere Mazzeo, dopo aver ricevuto un messaggio su Facebook -. Processo in cui potrò dovrei 'difendermi dall'accusa di accettazione supina e collaborazionismo con quanto stabilito dal governo nazista'".

Il messaggio gli sarebbe stato inviato da un gruppo Fb con quasi 20mila profili iscritti.

"Ho chiaramente segnalato tutto alle autorità competenti - ha aggiunto il presidente del consiglio regionale -. Credo che fosse dai tempi del processo a Galileo che la scienza e chi la sostiene non venisse messa sotto accusa.Io voglio ribadire una sola cosa semplice e senz'altro più seria: Grazie, grazie, grazie ai ricercatori, ai medici, agli infermieri, ai volontari, a tutte le associazioni che in questi due anni si sono impegnati senza sosta, ad ogni livello e per le proprie competenze, affinché la Toscana, l'Italia intera e tanti altri paesi nel mondo, superassero la pandemia e le morti".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità