Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Attualità sabato 14 maggio 2022 ore 15:30

Nel mirino dei no-vax ancora Antonio Mazzeo

Antonio Mazzeo

Il presidente del consiglio regionale, già raggiunto da numerose minacce e offese, ha rivelato che ora i novax intendono metterlo "sotto processo"



PISA — Proseguono le offese e le minacce da parte di sedicenti no-vax  ai danni presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo. "I no vax vogliono mettermi sotto processo - ha fatto sapere Mazzeo, dopo aver ricevuto un messaggio su Facebook -. Processo in cui potrò dovrei 'difendermi dall'accusa di accettazione supina e collaborazionismo con quanto stabilito dal governo nazista'".

Il messaggio gli sarebbe stato inviato da un gruppo Fb con quasi 20mila profili iscritti.

"Ho chiaramente segnalato tutto alle autorità competenti - ha aggiunto il presidente del consiglio regionale -. Credo che fosse dai tempi del processo a Galileo che la scienza e chi la sostiene non venisse messa sotto accusa.Io voglio ribadire una sola cosa semplice e senz'altro più seria: Grazie, grazie, grazie ai ricercatori, ai medici, agli infermieri, ai volontari, a tutte le associazioni che in questi due anni si sono impegnati senza sosta, ad ogni livello e per le proprie competenze, affinché la Toscana, l'Italia intera e tanti altri paesi nel mondo, superassero la pandemia e le morti".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca